A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'annullamento in autotutela di un verbale a carico di un veicolo a servizio di disabili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La domanda di annullamento della sanzione deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di notifica dell’atto.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di annullamento in autotutela di verbale di violazione al Codice della Strada a carico di un veicolo a servizio di disabili circolante in ZTLCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'annullamento del verbale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiPolizia Amministrativa e Controllo del Territorio Piazza del Comune, 11 50055 Lastra a Signa (FI) poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it (Indirizzo email) 055 8720018 (Telefono) comune.lastra-a-signa@pec.it (PEC) Front Office Telematico – consultazione foto multe (Front Office Telematico – consultazione foto multe) Portale dei pagamenti del Comune di Lastra a Signa (Portale dei pagamenti del Comune di Lastra a Signa) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaZTLCategorie:Mobilità e trasportiTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 28/05/2025 09:48.14
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'annullamento del verbale.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiPolizia Amministrativa e Controllo del Territorio Piazza del Comune, 11 50055 Lastra a Signa (FI) poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it (Indirizzo email) 055 8720018 (Telefono) comune.lastra-a-signa@pec.it (PEC) Front Office Telematico – consultazione foto multe (Front Office Telematico – consultazione foto multe) Portale dei pagamenti del Comune di Lastra a Signa (Portale dei pagamenti del Comune di Lastra a Signa)
Polizia Amministrativa e Controllo del Territorio Piazza del Comune, 11 50055 Lastra a Signa (FI) poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it (Indirizzo email) 055 8720018 (Telefono) comune.lastra-a-signa@pec.it (PEC) Front Office Telematico – consultazione foto multe (Front Office Telematico – consultazione foto multe) Portale dei pagamenti del Comune di Lastra a Signa (Portale dei pagamenti del Comune di Lastra a Signa)