La domanda per la cancellazione dall'albo scrutatori può essere presentata con le seguenti modalità:
trasmissione via posta elettronica certificata (PEC) con allegata copia del documento di identità al seguente indirizzo: comune.lastra-a-signa@pec.it;
trasmissione via email con allegata copia del documento di identità al seguente indirizzo: urp@comune.lastra-a-signa.fi.it;
consegna a mano allo Sportello Unico al Cittadino del Comune (Piazza del Comune n. 17);
raccomandata A/R con allegata copia del documento di identità indirizzata a: Ufficio Elettorale del Comune di Lastra a Signa – Piazza del Comune n. 17, 50055 Lastra a Signa (FI);
tramite servizio online.
La commissione elettorale comunale procede all’aggiornamento dell’albo (iscrizioni e cancellazioni) nel mese di gennaio di ogni anno.
Richiesta di cancellazione dall'albo scrutatori
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per presentare domanda utilizzando i servizi on line, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la cancellazione dall'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: La cancellazione avviene a gennaio dell'anno successivo alla presentazione della domanda.
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Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.